San Sebastiano al Vesuvio (Na) – Il Municipio sansebastianese ha informato alle famiglie di studenti frequentanti le scuole cittadine che lunedì 21 ottobre riparte il servizio di refezione scolastica per gli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia (plesso Toti e Collodi) e primaria (plesso Capasso). Rutto pronto anche il meccanismo digitale per garantire in modo efficiente attraverso l’app telemoney, infatti, sarà possibile gestire l’acquisto dei ticket, visualizzare il credito o il menù oppure disdire la prenotazione automatica.
Il comune ha fornito agli utenti diverse raccomandazioni fondamentali: effettuare in tempo utile la ricarica del credito per consentire la prenotazione del pasto; effettuare entro le ore 09.00 l’eventuale annullamento della prenotazione. Per problemi tecnici – fanno sapere dall’ente di Piazza Raffaele Capasso – è possibile contattare il call center operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00 ai seguenti recapiti: Tel.0825/1806043 email: assistenza@telemoney.cloud.
L’amministrazione comunale sansebastianese fa sapere che per qualunque altra informazione e/o richieste di chiarimenti è possibile contattare l’ufficio scolastico del Settore Socio-Educativo chiamando il numero di telefono 0817867112 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30.
Anche quest’anno i genitori sono più sereni e in grado di programmare anche la giornata lavorativa in funzione del tempo passato alla scuola dai bambini, condizione posittiva , purtroppo, non riscontrabile nei comuni limitrofi: dato inequivocabile che proietta il comune di San Sebastiano al Vesuvio tra i più virtuosi sotto al Vulcano.
